
Berry Bros. & Rudd: Una Storia di Eccellenza nel Mondo del Whisky
Esplora tutta la ricchezza dell’universo dei whisky più pregiati.
Con oltre 75 anni di esperienza nel mondo del whisky, Berry Bros. & Rudd sfoggia una famiglia di esperti ineguagliabile. Il loro team, capitanato da Doug McIvor, il Reserve Spirits Manager, include Ronnie Cox, il Brands Heritage Director, e Jonny McMillan, l’Assistant Reserve Spirits Manager.
L’esperienza di questo team è fondamentale nella selezione di una gamma unica di stili per regioni e invecchiamento, sia nel mondo dello scotch whisky che nel rum. Questo permette agli amanti di esplorare a fondo e scoprire l’ampia diversità di ogni categoria.
La linea Berrys’ Own Selection ha guadagnato una reputazione invidiabile, tanto che la Berry Bros. & Rudd è stata votata il miglior rivenditore mondiale di whisky da ‘Whisky Magazine’ non una, ma ben due volte, nel 2006 e nel 2007. Nel 2010 e 2011, hanno ottenuto il riconoscimento come il miglior imbottigliatore indipendente al mondo.
Nonostante siano passati molti anni e abbiano selezionato migliaia di whisky, la filosofia di base è rimasta invariata. Credono fermamente che la domanda fondamentale per valutare un vino o uno spirito sia una sola: “E’ buono da bere?”